Cucinare in camper: la soluzione ideale per i tuoi viaggi

Mag 16, 2024Vita da Camper0 commenti

Sfatiamo subito un mito sul cucinare in camper? Ti do una notizia bomba: si può preparare anche la pizza direttamente in piazzola.

Come? Con le cucine da esterno Cadac!

Ma andiamo con ordine.

ACCESSORI CAMPER INDISPENSABILI

Silvia Valli

Silvia Valli

Travel Blogger

Ciao amici camperisti e viaggiatori! Sono Silvia de Il mio Primo Camper, il blog di viaggi in camper dove trovare tantissimi ITINERARI DETTAGLIATI e CONSIGLI sulla vita da camper. Vuoi seguirci? Cercami sul tuo social preferito con il nome “ilmioprimo.camper”. Ti aspetto!

Se sogni una vacanza in camper all’insegna del gusto e del risparmio, la cucina da esterno Cadac Kenroy Home Lighting è ciò di cui hai bisogno.

Con la sua versatilità e praticità, trasformerà il tuo viaggio in un’esperienza culinaria indimenticabile.

In questo articolo, ti racconterò la mia esperienza con questo prodotto eccezionale e come ha reso i miei viaggi in camper ancora più piacevoli e convenienti.

Il Massimo della Versatilità: Cucina, Forno e Griglia in uno

Una delle caratteristiche più sorprendenti della cucina da esterno Cadac è la sua capacità di fungere da cucina, forno e griglia, tutto in uno. Questo significa che puoi preparare una vasta gamma di piatti, dalla colazione alla cena, senza dover sacrificare spazio o comodità. La possibilità di avere un forno a gas integrato è stata una vera e propria rivoluzione per me e la mia famiglia durante i nostri viaggi in camper. Ora possiamo goderci pizze fatte in casa e scaldare le pietanze come nel forno di casa direttamente in piazzola, risparmiando tempo e denaro.

Se vuoi preparare una buonissima pizza fatta in casa, non dimenticarti che hai bisogno dell’accessorio piatto cuocipizza!

Un Vantaggio per il Tuo Portafoglio: Mangiare Bene Senza Spese Eccessive

Durante il nostro ultimo viaggio estivo in Croazia, ci siamo accorti che mangiare fuori era diventato più caro che in Italia. E poi avevamo una piazzola con vista strepitosa, era un vero peccato non approfittarne. Con la nostra cucina Cadac abbiamo risparmiato e mangiato come a casa.

 

Compatta e Conveniente: Adatta a Ogni Viaggiatore

Il modello che abbiamo scelto noi è Kenroy Home Lighting CADAC Gas Grill Ø49, per due motivi: lo utilizziamo anche a casa, il nostro gavone in estate è abbastanza vuoto perché abbiamo il portabici esterno.

Ovviamente quanto lo carichiamo in caper è molto leggero perché non prendiamo la bombola del gas, ma attacchiamo la cucina da esterno direttamente alle bombole del camper una volta arrivati in piazzola.

Se ritieni che questo modello sia troppo grande per le tue esigenze, puoi sempre optare per modelli più piccoli come il CADAC Gas Grill Ø40 Citi Chef 40″, che offre le stesse funzionalità in un formato più compatto.

Conclusione: Investimento Vincente per Ogni Camperista

In conclusione, se stai cercando di migliorare le tue avventure culinarie in camper e risparmiare denaro durante le tue vacanze, le cucine da esterno Cadac sono la scelta ideale. Con la loro versatilità, praticità e convenienza, trasformeranno i tuoi viaggi in camper in esperienze indimenticabili.

Ti ricordo che il blog “Il mio Primo Camper” è affiliato ad Amazon: ogni vendita che viene effettuata tramite i link che trovi in questo sito genera delle piccole entrate per il blog – ovviamente a te non cambia nulla sul prezzo finale!

Idee per weekend o viaggi in camper? Clicca e vai alla cartina interattiva! Scegli la tua destinazione e buona lettura!

Se vuoi maggiori informazioni, scrivimi dei commenti, sarò felice di risponderti!

Potrebbero interessarti anche…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *